Le LENTI MULTIFOCALI ZEISS offrono una visione confortevole a tutte le distanze.
UNA LENTE TANTE SOLUZIONI
Questo consente di soddisfare esigenze visive diverse con un’unica lente.
Sappiamo che è necessario adattarsi e abituarsi alle lenti progressive, ma dopo una prima fase di piccolo disagio, è possibile raggiungere un risultato molto soddisfacente.
VISIONE CONFORTEVOLE
La visione risulta nitida da vicino e da lontano e non include alcuna transizione o interruzione dell’immagine.
Questa VISIONE CONTINUATIVA a distanze diverse, assicura un’esperienza positiva nell’utilizzo delle lenti progressive che, in breve tempo, diventano uno strumento ineguagliabile.
VISIONE PERSONALIZZATA
Ovviamente un prodotto così preciso necessita di uno studio accurato per generare una tecnologia ottica davvero innovativa.
Grazie all’esperienza di un’azienda come Zeiss, alle continue ricerche che consentono di affinare e migliorare tutti i prodotti sul mercato, alla nostra profonda conoscenza delle specifiche esigenze di ogni nostro cliente, è possibile raggiungere quel BENESSERE VISIVO che altrimenti sarebbe un’utopia.
Si parte infatti proprio dalla personalizzazione del prodotto per determinare il miglior risultato finale.
La lente viene realizzata intorno alle singole esigenze visive e ai personali difetti della vista, affinché chi dovrà indossarle goda di tutti i benefici di una vista rilassata e confortevole.
Quando ci si affida ad un centro ottico specializzato con personale competente in materia, dopo un’attenta analisi del singolo caso, è possibile realizzare delle lenti uniche e personali.
.
.
ADATTARSI ALLE LENTI PROGRESSIVE
Più attenzione viene rivolta ai parametri personali dell’individuo e più breve sarà il tempo di adattamento alle lenti progressive.
Forti e sicuri della tecnologia delle lenti progressive Zeiss, il nostro ruolo è fondamentale nella cura della fase di personalizzazione del prodotto. Tutti i parametri che andremo ad analizzare nel singolo paziente, saranno indispensabili al raggiungimento dell’obiettivo del medico oculista.
Abitudini visive, esigenze varie e dati anatomici del paziente sono tutti i dettagli che vanno a completare la personalizzazione delle lenti progressive.
PROGETTARE SOLUZIONI PERSONALIZZATE
Appare di fondamentale importanza affidarsi a un ottico che disponga delle competenze necessarie per individuare il prodotto più indicato ad ogni singolo paziente. Questo garantisce una reale soluzione visiva progettata intorno alle necessità del paziente.
Numerosi oculisti si rivolgono ad un centro ottico specializzato nelle lenti multifocali per essere sempre aggiornati e informati sulle nuove tecnologie, sulle soluzioni più innovative e sulle diverse opzioni tra cui scegliere.
Grazie alle loro conoscenze mediche e al nostro supporto tecnico si può raggiungere un risultato ottimale.
Rivolgersi ad uno dei nostri centri ottici a Roma nord è il primo passo per raggiungere la soddisfazione visiva a cui si ambisce.
Grazie alla tecnologia ottica che abbiamo a disposizione è possibile migliorare in modo netto
l’esperienza visiva con le lenti multifocali.
Commenti recenti