Seleziona una pagina

Il primo approccio è importantissimo

Spesso si pensa agli occhiali per i bambini solo come ad un disagio. Un oggetto ingombrante che rende difficile giocare, saltare, correre e fare sport.

I genitori vivono in modo troppo negativo l’approccio con questo nuovo elemento che si mette tra loro e il bambino.

Nuova vista nuovi giochi

Gli occhi dei piccoli sono pieni di entusiasmo e di curiosità verso il mondo. Una scoperta continua li rende pieni di idee e colora ogni loro momento.

Quando un bambino indossa per la prima volta i suoi occhiali da vista non sente il disagio che i genitori pensano. Al contrario trova un immediato miglioramento della vista che lo rende ancora più reattivo al mondo che lo circonda. Per questo motivo il bambino, nella maggior parte dei casi, non tende a rifiutare i suoi occhiali.

Sorridete… Ora vi vede meglio!

Talvolta sono i genitori stessi, in modo inconsapevole, a influenzare negativamente l’inizio di questo nuovo impatto visivo.

ottica per bambini a roma

E’ importante che il bambino comprenda anzitutto l’utilità di questo nuovo accessorio. Dopo sarà ancora più facile fargli comprendere che potrà scegliere il modello che più gli piace, che più si avvicina al suo look e al suo bel visino!

Ce n’è per tutti i gusti

Colorati, tondi, grandi o piccoli… I bambini hanno bisogno come gli adulti di avere i loro occhiali ideali. Quel nasino dovrà sostenere un modello che si adatta perfettamente a tutta la faccia. Gli occhiali saranno dei nuovi amici, daranno colore all’immagine riflessa nello specchio e diventeranno dei compagni di gioco da cui il bambino non vorrà più separarsi.

Occhiali per tutte le esigenze

Oggi il mondo dell’ottica dei bambini è davvero incredibile. Anche i più piccoli possono seguire la moda, piacersi e sentirsi nella montatura giusta di occhiali da vista. Le più grandi marche di ottica dispongono di un’ampia scelta di modelli, materiali e colori super moderni.

montatura occhiali da bambino

Sarà un’esperienza incredibile venire in uno dei nostri centri di ottica a Roma per scegliere con vostro figlio la prima montatura di occhiali da vista. Grazie al supporto dei nostri esperti ottici potrete facilmente trovare il modello perfetto che più si adatta al vostro bambino.

E’ finito il tempo in cui gli occhi del vostro bambino venivano completamente nascosti dagli occhiali. C’è uno studio mirato a rendere piacevole questo nuovo “intruso” sulla faccia di vostro figlio!

Ottica Fava vi offre una scelta vastissima di occhiali per bambini a Roma. Nei nostri punti vendita abbiamo uno spazio interamente dedicato alle montature junior.

Un’area piena di colore in cui la scelta dell’occhiale giusto sembrerà un momento di gioco.

Hai bisogno di un parere esperto?

Per informazioni aggiuntive sulla scelta degli occhiali da sole in base alla forma del viso o richieste di preventivo chiama subito il Centro Ottico Fava allo 06 6143753 o invia una mail all’indirizzo info@otticafava.it. Ottica Fava è a Roma, in Via di Torrevecchia 590. Su richiesta si effettuano consegne a domicilio in tutta Italia.

Centro ipovisione convenzionato ASL
Paga piano con Pagodil

Contattaci

Siamo a tua disposizione!

Commenti recenti

    Categorie