Seleziona una pagina

Sicuramente hai già sentito parlare delle LENTI OFFICE, ma non hai ancora capito se fanno al caso tuo.

COSA SONO LE LENTI OFFICE

Si tratta di lenti specifiche create per lavorare IN UFFICIO. 

Queste lenti hanno un potere correttivo per la lettura che, via via che lo sguardo volge verso l’alto, tende a svanire.

LENTI MULTIFOCALI

SONO LENTI MULTIFOCALI, cioè con più punti di fuoco. Questo, allo scopo di consentire agli occhi una visione corretta a distanze vicine o meno vicine.

Nella parte superiore della lente si trova il potere diottrico che permette di mettere a fuoco oggetti che distano fino a tre metri.

PERCHE’ SCEGLIERE LENTI OFFICE

Le lenti da ufficio offrono molti vantaggi.

Le lenti progressive permettono una visione a fuoco da lontano e da vicino, ma non sono adatte ai campi visivi intermedi. Questo le rende poco adatte a mettere a fuoco lo schermo del computer.

lenti office

Al contrario, le lenti office, sono studiate proprio per chi lavora al pc e dalla scrivania ed ha necessità di vedere correttamente da vicino e “meno vicino”.

Se hai bisogno di volgere lo sguardo su un documento cartaceo sulla scrivania e poi guardare lo schermo del pc, con le lenti office puoi farlo tranquillamente.

Ciò che invece non puoi fare è avere una visione nitida oltre i tre metri di distanza.

Poter leggere e guardare il monitor senza dover assumere una postura che si adatti alle distanze, è molto utile anche per prevenire problemi alla cervicale e alla schiena.

Chiedi al tuo ottico se le LENTI DA UFFICIO sono adatte ai tuoi difetti visivi. Grazie alla nostra esperienza possiamo consigliarti al meglio verso l’acquisto migliore per le tue esigenze.

E’ importante avvalersi degli strumenti adeguati per non incorrere in peggioramenti della vista, mal di testa e altri disturbi connessi.

 

CONTATTACI

 

 

 

 

 

Cresta Social Messenger