Affinché gli occhi dei bambini siano preservati dai raggi UV è bene abituarli prima possibile ad indossare occhiali da sole. Se il vostro bambino ha difetti della vista potete risolvere due problemi in uno con gli occhiali da sole graduati per bambini.
La prima domanda che ci viene posta dai genitori nei nostri CENTRI OTTICI A ROMA NORD è se le lenti colorate sono adatte anche durante l’infanzia.
La risposta è sì!
Anche i più piccini possono godere dei benefici delle lenti da sole quando sono all’aperto.
E’ buona regola evitare di esporre i bambini al sole nelle ore più calde, anche il riverbero e una semplice passeggiata in città, nella stagione estiva possono essere insidiosi per gli occhi dei bambini.
Soprattutto i bambini che hanno difetti della vista e necessitano dell’utilizzo di occhiali da vista, devono prestare maggiore attenzione al sole.
LENTI GRADUATE E ANCHE DA SOLE
Lenti graduate e colorate possono garantire un filtro dai raggi più dannosi e un benessere visivo anche durante le giornate più calde!
Gli occhiali da sole graduati da bambino nascono proprio dall’esigenza di chi, anziché ricorrere alle lenti a contatto e una montatura da sole non graduata, necessita di un’unica soluzione per tutte le esigenze.
In questo modo si potrà correggere il difetto visivo e garantire agli occhi la massima protezione dai raggi UV.
Quanto costano gli occhiali da sole graduati per bambini?
Come per tutti gli altri prodotti il prezzo è variabile e dipende da molti fattori.
Noi di OTTICA FAVA GROUP abbiamo selezionato le migliori montature di occhiali junior offrendo una PROMOZIONE MOLTO VANTAGGIOSA:
PER TUTTO MAGGIO E GIUGNO
OCCHIALI DA SOLE E VISTA BAMBINO CON LENTI GRADUATE A SOLI € 139.00.
TUTTO QUESTO CON IL SUPPORTO DEL NOSTRO PESRSONALE QUALIFICATO
CHE VI AIUTERA’ NELLA SCELTA DELLA MONTATURA PIU’ ADATTA AL VOSTRO BAMBINO.
Gli occhiali da sole graduati per bambino si adattano a qualunque difetto della vista e
possono essere facilmente modificati con nuove lenti in caso di cambiamenti dello stato visivo durante la crescita.
Se avete dubbi o volete ulteriori informazioni riguardo l’acquisto degli occhiali da bambino non esitate a contattarci.
VISITE OCULISTICHE PEDIATRICHE
Presso i nostri centri ottici di Roma, potete avvalervi di una consulenza professionale prima di procedere all’acquisto e, inoltre,
potete prenotare una VISITA OCULISTICA a tariffa agevolata presso il nostro studio oculistico.
Per evitare ambienti troppo affollati, il vostro bambino può effettuare una VISITA OCULISTICA e ORTOTTICA in
UN AMBIENTE SANITIZZATO E PREDISPOSTO SECONDO TUTTE LE REGOLE DI CONTENIMENTO anti-covid.
Per noi di OTTICA FAVA GROUP
LA SALUTE DEI BAMBINI E’ AL PRIMO POSTO!
Commenti recenti