Per chi non rinuncia alle novità, ecco dove provare i Ray-Ban Meta a Roma: questi introvabili occhiali sono la nuova generazione smart, realizzati grazie ad una collaborazione tra Ray-Ban e Meta.
4-5 APRILE OPEN DAY Rayban Meta
Da Ottica Fava Group a Roma puoi finalmente scoprire da vicino di cosa sono capaci questi occhiali!!
OTTICA FAVA VI OFFRE UN CASH BACK DEL 20%
Come funzionano gli occhiali Ray-Ban Meta?
Questi innovativi occhiali oltre ad offrire funzionalità incredibili dal punto di vista tecnologico, mostrano un design iconico tipico della firma che portano!
Le funzioni tecnologiche di Meta di cui sono dotati offrono un’esperienza innovativa agli utenti senza mettere in discussione lo stile Ray-Ban che da sempre rappresenta una certezza per chi lo indossa.
Ora vediamo nel dettaglio come funzionano i Ray-Ban Meta e cosa ci permettono di fare.
Caratteristiche principali Ray-Ban Meta:
Fotocamera integrata
La fotocamera integrata consente di scattare le foto con una risoluzione di 3024×4032 pixel e di registrare video a 1440×1920 pixel a 30 fps, catturando momenti dal punto di vista dell’utente.
Sistema audio
Dotato di micro altoparlanti e un array di 5 microfoni, il sistema audio permette di ascoltare musica, effettuare chiamate e interagire in modo rapido con l’assistente vocale integrato nel sistema degli occhiali.
Controlli touch e vocali
I Ray-Ban Meta offrono la possibilità di gestire le funzioni tramite comandi touch sulle aste e comandi vocali. Il comando vocale facilita l’interazione senza l’utilizzo delle mani, offrendo una praticità inimitabile.
Batteria e memoria
I Ray-Ban Meta sono dotati di una batteria ricaricabile con un’autonomia fino a 4 ore e con una memoria flash da 32 GB, che permette di memorizzare oltre 500 foto o più di 100 video da 30 secondi ciascuno.
Connettività Assoluta
Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.2 garantiscono una connessione stabile con smartphone e altri dispositivi compatibili.
Modelli Ray-Ban Meta
Uno dei modelli di punta di questa linea ricercatissima è il Ray-Ban | Meta Skyler. Si tratta di un modello caratterizzato da una montatura nero lucido e lenti Transitions® trasparenti con tonalità azzurro ceruleo. Questo modello offre un design moderno e funzionalità avanzate per un’esperienza d’uso completa. Dopo aver indossato un occhiale così, difficilmente si torna indietro!
Caratteristiche e compatibilità
Per utilizzare al meglio i Ray-Ban Meta, è necessario connetterli a uno smartphone tramite l’app Meta View.
I requisiti minimi includono il Sistema operativo Android 10 o versioni successive con servizi di localizzazione abilitati, oppure iOS 14.4 o versioni successive.
Informazioni utili Ray-Ban Meta
Se sei curioso di provare questi innovativi occhiali Ray-Ban Meta non ti resta che visitare uno dei nostri punti vendita OTTICA FAVA ROMA per scoprire dal vivo tutte le loro funzionalità e apprezzarne lo stile tipico del brand che li produce.
I Ray-Ban Meta rappresentano indiscutibilmente un passo avanti nell’integrazione tra moda e tecnologia e offrono agli utenti la possibilità di rimanere connessi e catturare momenti unici in ogni momento della giornata.
A chi sono destinati i Ray-Ban Meta?
A uomini e donne di tutte le età che desiderano uno strumento ricco di stile, ma che allo stesso tempo offre funzioni innovative utili in tutte le attività quotidiane.
Dove acquistare i Ray-Ban Meta a Roma?
Presso i centri ottici ufficiali Ray-Ban Meta di Ottica Fava Group: