Seleziona una pagina

Se devi insistere non è la tua taglia…

    Se devi insistere non è la tua taglia… Questo vale per vestiti, amicizie, amori e anche per gli occhiali! Ma come si fa a capire quando è il momento di cambiare gli occhiali?
    Dunque, se ti accorgi che non provi il benessere desiderato quando indossi i tuoi occhiali da vista, significa che potresti avere bisogno di sostituire le lenti dei tuoi occhiali da vista.

    DIFETTI DELLA VISTA CHE CAMBIANO

    Cambiare occhiali non vuol dire scegliere la montatura giusta per il tuo viso, ma anche aggiornare la gradazione in base all’andamento del tuo difetto della vista.
    Gli occhi ti parlano e quando senti un disagio quotidiano o non hai una visione nitida, ti stanno dicendo che devi sottoporti ad un controllo della vista per verificare ogni cambiamento avvenuto.

    controllo vista periodico

    CONTROLLO PERIODICO DELLA VISTA A ROMA

    Sai perché è indispensabile verificare la vista costantemente?

    Perché un controllo periodico della vista ti aiuta a monitorare ogni cambiamento per indossare sempre le lenti adatte a te.

     

    CONTROLLO DELLA VISTA ROMA

     

    VEDI MEGLIO O PEGGIO DI PRIMA?

    La vista peggiora e migliora anche in base alle tue abitudini e allo stile di vita che spesso può sottoporla a stress.
    Lo stress è spesso causato da sforzo continuativo, luce non adeguata, occhiali con gradazione sbagliata. Ogni disagio è la causa di un cambiamento da rilevare.

    Chi può aiutarti a capire se i tuoi occhi hanno bisogno di un controllo della vista?

    occhi stanchi e arrossati

    IL SUPPORTO DELL’OTTICO

    Il tuo ottico di fiducia è il tuo primo punto di riferimento per avere supporto in caso di dubbi o disagi.
    L’ottico esperto è una figura indispensabile per avere il controllo completo della situazione.
    Ti suggerisce il miglior supporto visivo, ti aggiorna su novità interessanti per il tuo difetto della vista, ti ricorda quando hai fatto l’ultimo controllo e ti può consigliare quando è bene fare una visita oculistica.

    GRUPPO OTTICA FAVA

     

    CONTROLLO VISTA ROMA NORD

    Se sei a Roma nord puoi disporre del nostro centro ottico per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.
    Siamo specializzati nel benessere visivo a 360° a partire dai controlli della vista periodici fino alla scelta delle lenti giuste per una visione nitida e gradevole a tutte le distanze!

     

    VEDERE BENE DA VICINO E DA LONTANO

     

    Occhiali per leggere, occhiali da vicino, occhiali da lontano, occhiali con lenti multifocali, lenti a contatto e tutto ciò che ruota intorno alla vista lo trovi nei nostri centri ottici a Roma nord.
    Da sempre garantiamo professionalità e assistenza ai nostri clienti per valutare insieme ogni prodotto e ogni possibile miglioramento da raggiungere.

    Il nostro personale è formato in modo scrupoloso per offrire un valido supporto ai portatori di patologie e a tutti i soggetti ipovedenti.
    La vasta scelta di prodotti per la visione è il frutto di una accurata selezione tra i marchi più affidabili sul mercato.

     

    STESSO DIFETTO, OCCHIALI NUOVI

     

    Non vedi bene con gli occhiali?

    Entrare in uno dei CENTRI OTTICI FAVA A ROMA NORD è il primo passo per CAPIRE SE E’ IL MOMENTO DI SOSTITUIRE GI OCCHIALI DA VISTA.

    Non siamo solo venditori di occhiali, ma offriamo una consulenza gratuita per avere tutte le informazioni più importanti riguardo il proprio difetto della vista.

    Seguiamo i bambini nella crescita e siamo un punto di riferimento per gli adulti che vogliono un consiglio sulla scelta degli occhiali più adatti a loro.

     

    CONTATTACI

     

    LENTI SPECIFICHE PER OGNI DIFETTO

     

    E’ necessario un parere esperto per avere un’idea più chiara sulle lenti specifiche per ogni difetto della vista. 

     

    lenti vista per lavorare

    Indossare gli occhiali sbagliati crea disagi e problemi come indossare un pantalone stretto o una scarpa di una misura sbagliata. Potrebbe viziarsi la vista, uno degli occhi potrebbe impigrirsi e disturbi come mal di testa e stanchezza sono i sintomi da non sottovalutare.

    Persino un dolore alla cervicale potrebbe essere causato da occhiali da vista sbagliati. Immagina di dover assumere una posizione scorretta per vedere bene il monitor o leggere un foglio mentre studi o lavori…

     

    QUANDO CAMBIARE GLI OCCHIALI?

    Non aspettare, per avere una consulenza basta qualche minuto e sarai sicuro di indossare gli occhiali giusti per te!

     

    CHIEDI UNA CONSULENZA

     

     

    Hai bisogno di un parere esperto?

    Per informazioni aggiuntive sulla scelta degli occhiali da sole in base alla forma del viso o richieste di preventivo chiama subito il Centro Ottico Fava. Clicca qui per i contatti.

    Centro ipovisione convenzionato ASL
    Paga piano con Pagodil

    Contattaci

    Siamo a tua disposizione!

      Commenti recenti

        Categorie

        Cresta Social Messenger