Dopo le vacanze, al rientro in ufficio, avverti di nuovo quel senso di stanchezza agli occhi?
CAPACITA’ DI ADATTAMENTO
Spesso non ci accorgiamo di quanto il nostro copro si adatti ai disagi e alle difficoltà di funzionamento degli organi. Soprattutto in campo visivo, ci si trova a sforzare gli occhi più del dovuto per adeguare, o meglio adattare, la vista in modo continuativo e senza riposo.
Vedere bene non significa adattare o sovraccaricare la vista, ma trovare la migliore soluzione per un benessere visivo costante.
Uno strumento sbagliato potrebbe spesso causare disturbi di salute che interessano anche altri organi e creare un disagio che col tempo causa irritabilità e stress.
La vista è un senso troppo importante per essere trascurata.
Tornando in ufficio dopo le vacanze potresti avere una sensazione di stanchezza visiva che rende il tuo lavoro meno scorrevole e più stressante.
COME INDIVIDUARE IL PROBLEMA
Gli occhiali sbagliati, lenti non adatte alle tue esigenze visive, una montatura pesante o, semplicemente una postura sbagliata davanti al computer potrebbero essere la causa del tuo disagio.
Spesso recarsi dal proprio ottico di fiducia è il primo passo verso un benessere visivo adeguato.
L’ottico è la prima figura professionale in grado di individuare eventuali anomalie nello stile di vita o negli strumenti che utilizzi.
GLI OCCHIALI CAMBIANO CON TE
Quando acquistiamo gli occhiali da vista pensiamo che sia la nostra soluzione definitiva.
In realtà non è affatto così. Col tempo il tuo difetto può modificarsi e tu hai bisogno di una lente diversa da quella che stai utilizzando.
Così come il rendimento scolastico di tuo figlio può essere influenzato da una cattiva visione, allo stesso modo anche la tua produttività nel lavoro può essere alterata da una vista poco nitida o da un occhiale non adatto alle tue abitudini visive.
Esistono numerosi tipi di lenti da vista che sono state create appositamente per una corretta visione in ambito lavorativo. Sono dei veri e propri occhiali per lavorare al pc o svolgere altre attività quotidiane in ufficio.
NON ABITUARTI AI FASTIDI
Se hai bisogno di un parere professionale puoi recarti in uno dei nostri punti vendita di ottica a Roma nord dove troverai uno staff gentile e preparato che ti aiuterà a individuare il problema principale del tuo disagio visivo.
Oltre alla misurazione della vista, ci sono numerosi strumenti che ci aiutano a interpretare al meglio le tue esigenze quotidiane e a valutare insieme a te uno dei tanti prodotti in commercio di ultima generazione.
SIAMO SEMPRE AGGIORNATI
Il settore dell’ottica è in continua evoluzione e nuovi prodotti e ausili visivi sono disponibili ogni giorno.
Grazie agli studi approfonditi delle aziende leader nel settore ottico, abbiamo a disposizione di una varietà infinita di lenti per soddisfare i fabbisogni di ogni individuo.
QUALE LENTE TI OCCORRE?
Fotocromatiche, da vicino, da lontano, multifocali e così via… Spesso senti nominare questi prodotti senza mai chiederti se sono adatti al tuo difetto della vista e alle tue attività quotidiane.
Noi non siamo solo un centro ottico storico di Roma nord, ma una realtà concreta che da sempre rappresenta un punto di riferimento per coloro che hanno bisogno di un supporto o di un parere professionale.
Non pensare che sia solo il momento di cambiare i tuoi occhiali da vista, ma assicurati di non avere abitudini visive sbagliate che stanno causando il tuo disagio quotidiano.
Un ottico professionista può facilmente indirizzarti verso un nuovo stile di vita e una nuova concezione visiva più adatta a te.
CONSULENZA GRATUITA DALL’OTTICO
La tua vista e i tuoi occhi sono preziosi e hanno bisogno di cure costanti per mantenere le loro performance sempre al massimo.
Vieni da OTTICA FAVA a Roma nord per chiedere un parere ed avere una consulenza personalizzata e valutare le infinite possibilità di miglioramento.
Un Centro Ottico Fava è sempre la soluzione per vederci chiaro.
RIENTRO IN UFFICIO OFFUSCATO?
Passa da noi per assicurarti che non stai trascurando la tua vista e i tuoi occhi.
Con qualche consiglio o con degli occhiali adeguati, potrai goderti il rientro in ufficio in totale serenità.
Tutte le attività che svolgi quotidianamente saranno più agevoli e ritroverai il benessere visivo di una volta.
Se i tuoi occhi sono stanchi, significa che ti stanno inviando una richiesta di attenzione che non devi sottovalutare.
Aiutaci a valutare il tuo disagio fornendoci tutti i sintomi di malessere che percepisci quando lavori al pc, leggi, studi o scrivi.
Avremo cura di trovare una soluzione visiva specifica per i tuoi problemi della vista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE…
SCOPRI LE LENTI FOTOCROMATICHE ZEISS
MISURAZIONE DELLA VISTA COMPUTERIZZATA
Commenti recenti