Seleziona una pagina

Telescopio Celestron Firstscope 76

E’ lo strumento ufficiale dell’Anno Internazionale dell’Astronomia 2009. FirstScope 76 è lo strumento ideale per chi vuole avvicinarsi all’affascinante mondo dell’astronomia. E’ uno strumento portatile e intuitivo: è sufficiente muovere il tubo con le mani per viaggiare come i grandi astronomi tra le meraviglie del Cielo.

Un tributo a Galileo Galilei e a tutti i grandi astronomi. Giovanni Domenico Cassini, Edwin Powell Hubble, Johannes Kepler, Sir Isaac Newton, Annie Jump Cannon, per citare solo alcuni tra gli illustri nomi che caratterizzano il design del FirstScope 76.

La semplice montatura di tipo Dobson è posizionabile su un tavolo o su un qualsiasi piano e permette di muovere lo strumento in modo fluido verso gli oggetti celesti. Potrete così osservare Luna, Pianeti e molti oggetti del cielo profondo.

Grazie alla sua elevata trasportablità il Firstscope 76 può essere portato ovunque senza difficoltà e con minimo ingombro.

Caratteristiche generali:

  • SCHEMA OTTICO: Newton con montatura Dobson,
  • DIAMETRO: 76mm,
  • LUNGHEZZA FOCALE: 300,
  • RAPPORTO FOCALE: f/4,
  • OCULARI: 20mm (15x) e 4mm (75x),
  • PESO: 1,96Kg.

Hai bisogno di un parere esperto?

Per informazioni aggiuntive sulla scelta degli occhiali da sole in base alla forma del viso o richieste di preventivo chiama subito il Centro Ottico Fava allo 06 6143753 o invia una mail all’indirizzo info@otticafava.it. Ottica Fava è a Roma, in Via di Torrevecchia 590. Su richiesta si effettuano consegne a domicilio in tutta Italia.

Centro ipovisione convenzionato ASL
Paga piano con Pagodil

Contattaci

Siamo a tua disposizione!

Commenti recenti

    Categorie